1.

14 3 0
                                    

Fin da quando eravamo bambine, io e mia sorella gemella Star, abbiamo avuto un rapporto speciale. Non capivo quando a scuole tutte le mie compagne dicevano di odiare le rispettive sorelle o fratelli. Forse per noi è sempre stato diverso perché siamo gemelle.
Nonostante i nostri genitori ci abbiano dato nomi appartenenti al giorno e alla notte, rispettivamente Sun e Star, abbiamo i capelli che rispecchiano i significati opposti; io neri come la notte più profonda e lei biondi come i raggi del sole.
Siamo uguali, identiche, tranne per quest'unico dettaglio che ci rende diverse.
"Sun! Non ti dimenticare gli m&m's con le noccioline!" Mi urla Star dall'altra corsia del supermercato.
Sorrido tra me e me, non potrei mai dimenticarmeli semplicemente perché sono anche i miei preferiti.
Raggiungo mia madre e mia sorella e lancio gli m&m's insieme a qualche altro dolce nel carrello.
"Dovete ringraziare il cielo di avere quel fisico con tutte quelle schifezze che vi mangiate, ne risentirete alla mia etá" ci rimprovera nostra madre.
Lei ha 43 anni, è sovrappeso ma è quel tipo di donna che con la sua simpatia e bontà non te lo fa notare, anche se non smette mai di ricordarcelo, come se fosse una disgrazia.
Quando ha conosciuto nostro padre aveva 20 anni ed era stupenda,la sua bellezza è stata la prima cosa che lo ha colpito, forse è per questo che risente così tanto dell'aspetto esteriore. Ma lui la ama, la ama per quello che è e lo farà sempre. Lo percepisco quando la guarda, ancora oggi dopo 20 anni di matrimonio, gli brillano gli occhi appena la vede. Questo è il tipo di amore che vorrei avere nella mia vita.

Aspettiamo il nostro turno alla cassa mentre iniziamo a mettere tutta la spesa sul nastro trasportatore.
Allungo la mano per prendere i sacchetti ma ne trovò già un'altra intenta nel mio stesso movimento.
Noto sul polso di quella persona un simbolo, è un triangolo a testa in giù, io e mia sorella abbiamo dei simboli simili da quando siamo nate e proprio nello stesso punto.
Alzo lo sguardo e vedo che è un ragazzo, avrà più o meno la mia età.
Incrociamo gli occhi nel rialzarci e la prima cosa che noto è il blu intenso del suo sguardo, subito dopo mi accorgo della sua bellezza e del sorriso che mi rivolge.
"Ciao" mi dice, prende il sacchetto ormai pieno ed esce dal supermercato.
Vedo che sulla porta c'è un'altro ragazzo ad aspettarlo ed è la sua esatta copia, con l'aggiunta di qualche cicatrice sulla guancia sinistra.
"Chi era quello ?" Chiede mia sorella ridacchiando.
"Ah non ne ho idea. Ha anche un fratello gemello, visto?" Le chiedo infilando i pacchi di pasta nella busta biodegradabile.
"Che coincidenza"
"Già, e non è tutto. Hai presente quei simboli che abbiamo sui polsi da quando siamo nate? Ecco, lui ne ha uno molto simile e nello stesso identico punto." Affermo guardandola.
"Bè, questo è strano...molto strano!" Aggrotta la fronte e volge la testa in direzione dell'uscita.
Ma dei gemelli non c'è più traccia.

🌠
Autrice:
Mi cimento in un genere nuovo.😁

Come personaggio dei gemelli (dato che sono uguali 😂), io ho in mente Jake Abel...ma voi sentitevi libere/i di immaginarvi chiunque volete.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
😘😘😘

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 25, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The ElectedWhere stories live. Discover now