2/3

106 6 5
                                    

Signora Jeon pov

Sto continuando a fare avanti indietro aspettando la persona di cui ho più bisogno ora .Guardo l'ora e mi accorgo che lui sia in ritardo di 30 minuti,di solito è sempre molto puntale,perché sta volta sta facendo tardi? O mio Dio il mio cuore batte forte per l'agitazione.

"Zia,sono davvero dispiaciuto di essere in ritardo"

Mi giro e quando lo vedo rilascio un sospiro di sollievo. Finalmente è arrivato,lui non è altro che mio nipote che è anche l'amico d'infanzia di Jungkook,
Kim Yugyeom.

"Grazie a Dio,sei arrivato. Sei in ritardo."
Dico abbracciandolo.

"Mi dispiace zia. Ma perché mi hai chiesto di venire qui da ilsan dopo tutti questi anni? Va tutto bene? Jungkook sta bene?

Non posso far altro che piangere quando inizia a chiedermi del mio Jungkook.

"Cosa è successo zia? Perché stai piangendo? Spero che non sia niente di grave. Dice preoccupato.


Nego con la testa. "Niente va bene. È tutto un casino. Ogni volta che provo a risolvere la cosa,si fanno anche più incasinate di prima."

"Che cosa intendi dire? Non dirmi che..."

Lo interrompo "Si esatto Yugyeom. Ha il disordine bipolare. Di nuovo."

"Ma che cazzo? Come ha fatto a riavere il disturbo? L'ultima volta che l'ho visto stava benissimo. Si era ricoverato prima di sposarsi con y/n." Mi chiede shoccato.

"È successo tutto per colpa sua" dico serrando la mascella.

Dopo avergli raccontato tutto



"Pensavo che la vita di mio figlio sarebbe migliorata dopo che lei se n'è era andata ma no lei gli ha fatto perdere completamente la sanità mentale.
Questa volta la sua condizione è peggiore di prima. Continua a chiedere e pensare a y/n. Ho provato ogni modo a farlo dimenticare di quella puttana ma niente sembra funzionare. Lui vuole solo lei. Per questo ti ho chiamato. Tu sei la mia unica speranza. Sei il suo migliore amico. Sono sicura che ti ascolterà. Ti scongiuro fallo."


"Farò del mio meglio zia. Dov'è Jk ora? Dovremmo vederlo prima.

Fanno un cenno con la testa e lo accompagno in camera sua.





Autore pov

Silenzio e tristezza sono le parole che possiamo descrivere dall'atmosfera della stanza. I muri della stanza sono pieni sono ricoperti dalle foto di lei. Dalla moglie di Jeon Jungkook,Jeon y/n.
Lì c'è,Jeon Jungkook sdraiato nel letto con una bottiglia di alcool,con il cuore spazzato nella sua memoria di sua moglie.
Sono passati 8 mesi e non c'è stato un momento in cui non ha sentito la sua mancanza. Ha fatto del suo meglio per cercarla,invano. Sembra che lei non sembra neanche esistita. È solo un ragazzo malato d'amore che desidera disperatamente vedere l'amore ma la vita ha avuto in serbo qualcos'altro per lui.
Presto i suoi occhi si puntano sulle foto sul suo amore. Si alza, per raggiungere la foto,barcollando per il suo stato. Guarda quella foto con molto amore mentre l'accarezza.

𝑷𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐 𝒄𝒉𝒆𝒂𝒕𝒆𝒓-J.Jk|ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀWhere stories live. Discover now