CAPITOLO 2 PARTE 3

147 6 0
                                    

Izuku e Bunzo camminarono nella game station e prima di entrare nel gioco wack-a-waggy i due iniziano a parlare "allora sai perchè lei si comporta cosi??" chiede Izuku al coniglio di pezza.

"v-vedi, non è sempre stata così. Quando nella stazione c'erano ancora bambini lei si comportava innocentemente, era gentile, premurosa e affettuosa. Probabilmente gli altri bambini le ricordavano  chi un tempo era" spiega il Bunzo attirando l'attenzione dello studente UA.

"cosa intendi per chi era un tempo??" chiede Izuku, Bunzo si rende conto di quello che ha detto e dice "ho sai mmm ecco non è importante al momento", Izuku annuisce non ancora convinto del tutto ed i due entrano nel gioco.

il posto era molto piccolo, era di forma circolare ed aveva intorno un sacco di buchi, una voce registrata spiegava che il gioco era atto a stimolare i riflessi dei giocatori e che al interno dei buchi erano presenti dei piccolo Huggy Wuggy e se dovesse tentare di uscire Izuku avrebbe dovuto colpirlo con il Grab pack.

le figura di Mommy long legs apparve di nuovo su una vetrata e sembrava molto accigliata dalla presenza di Bunzo.

"Bunzo... cosa ci fai con il nostro nuovo giocatore" disse il giocattolo rosa con tono leggermente intimidatorio, "beh ecco Mommy io è lui... insomma io, stiam-" Bunzo tento di dire e+mentre tremava come una foglia ma Izuku si mette dietro di lui in posizione protettiva.

"lui è il mio giocattolo di conforto" dice solennemente il giovane eroe sorprendendo il giocattolo gigante che chiede "c-come prego?".

"tu eri il giocattolo di conforto dei bambini che venivano qui per giocare ad i giochi dico bene?? lo stesso per Bunzo" afferma Izuku con un sorrisetto, Mommy lo guarda con un piccolo cipiglio per qualche istante prima di sorridere e dire "In questo caso Bunzo può restare a petto che non interferisca".

Mommy così ha continuato ha dire del fatto che gli Huggy Wuggy venivano tirati indietro con delle corde che però ha rimosso. Nonostante tutto Izuku non si tira indietro e si prepara.

le luci si affievoliscono e da i tubi iniziano a provenire dei rumori di ringhi e piccoli passi.

Da alcuni appaiono gli Huggy, alcuni sono del normale colore azzurro mentre altri sono di colore rosso, verdi e gialli, le loro bocche hanno stavolta piccoli ma comunque affilati denti.

Da alcuni appaiono gli Huggy, alcuni sono del normale colore azzurro mentre altri sono di colore rosso, verdi e gialli, le loro bocche hanno stavolta piccoli ma comunque affilati denti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Izuku spara il Grab Pack verso i piccoli giocattoli che iniziano a vibrare e emettere versi spaventosi segno che stanno per uscire. Una volta che la mano verde o blu colpisce i mostri essi gemono ed indietreggiano.

Bunzo alterna il suo sguardo preoccupato da Mommy che osserva accigliata a Izuku che lotta gli Wuggy's.

Mommy guardando un timer che mostrerebbe quanto tempo dura ancora il gioco si arrabbia velatamente quando nota che Izuku è ormai arrivato alla meta. Il giocattolo guarda la tastiera davanti a lei e preme un bottone.

le luci si affievoliscono ancora di più ed i mostri diventano più veloci ad uscire dai tubi e più numerosi a presentarsi.

Izuku è scoraggiato ma non si da per vinto.

anche se ha più fatica a vedere i mostri ma li può ancora sentire, Izuku inizia a sparare il grab pack al impazzata colpendo con precisione tutti i buchi in qui i giocattoli mostro stanno per attaccare.

alla fine il timer raggiunge lo zero e le luci si riaccendono di botto, i buchi si chiudono di botto.

Bunzo salta addosso ad Izuku a lo abbraccia dicendo "lo sapevo, lo sapevo!! sapevo che c'è l'avresti fatta".

Mommy osserva i due abbracciarsi e il suo sguardo nascosto nel ombra cambia dal disprezzo al amarezza, per un attimo lei vede al posto de Izuku e Bunzo una lei più giovane ed una creatura simile a lei solo più piccola ed il suo colore e giallo acceso.

Mommy osserva i due abbracciarsi e il suo sguardo nascosto nel ombra cambia dal disprezzo al amarezza, per un attimo lei vede al posto de Izuku e Bunzo una lei più giovane ed una creatura simile a lei solo più piccola ed il suo colore e giallo acceso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

lei pero si scrolla il pensiero dalla testa e si complimenta con Izuku con un falso tono di gioia, e gli consegna il secondo pezzo del codice per poi dare istruzioni ad i due di dirigersi al terzo ed ultimo gioco ovvero "statues".






NEL FRATTEMPO INN UN ALTRA ZONA DELLA FABBRICA

da un condotto iniziano a provenire grandi rumori di passi, la grata del condotto viene sfondata e dal buco formato esce una grande mano gialla insanguinata. 

CONTINUA...

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now