CAPITOLO 3 PARTE 5

81 5 3
                                    

una volta finito di vedere l'inquietante videocassetta di Miss Delight Izuku ed uno scosso Bunzo tornano a cercare il generatore della scuola.

nel processo Izuku trovò una terza nota di carta che diceva "ormai la fame è incontrollabile e le altre mi stanno nascondendo il cibo rimasto tranne M.D 002 che sta iniziando a sospettare qualcosa di me, gliela farò pagare cara hahaha resterò immobile quando mi guarderanno così crederanno che sono morta e poi barb si prenderà cura di loro".

Izuku però non si accorse che Bunzo era dietro di lui e aveva letto tutto, in quel momento il coniglio di pezza ebbe una visione del passato.

FLASHBACK

si vede un bambino dai capelli biondi e gli occhi neri che indossava delle bretelle verdi abbracciava una figura con una gonna rossa che ricambia l'abbraccio e gli accarezza i capelli.

"le voglio bene miss Delight" dice felicemente il bambino biondo, "ho ti voglio bene anche io Benny" risponde la donna con tono materno.

FINE FLASHBACK

Bunzo emette un profondo sospiro per scrollarsi quel lontano ricordo dalla mente.

dopo qualche minuto di ricerche Bunzo e Izuku trovano un grande generatore che era collegato ad un meccanismo che intrappolava il generatore di riserva e riaccendeva l'energia nell'edificio.

"perché diavolo la Playtime.co era così fissata con i generatori?" si chiede lo studente UA "beh una cosa è sicura non avevano mai avuto problemi di elettricità" commenta Bunzo mentre comincia a guardarsi intorno in cerca di una soluzione all'enigma.

Izuku guardò che davanti al generatore era presente una testiera con vari pulsanti con varie scritte in inglese. l'adolescente si acciglio, nonostante riuscisse bene a parlare inglese aveva ancora alcuni problemi sul lato dello scritto.

"ehi Bunzo mi daresti una mano a leggere cosa c'è scritto su questa tastiera?" chiede lo studente UA al coniglio di pezza.

"ho certo" afferma Bunzo per poi salire avvicinarsi alla tastiera e leggere le scritte sopra i bottoni, "allora questo spegne le luci della scuola, questo attiva il sistema si sicurezza e ho questo libera il generatore di riserva!" afferma il coniglio per poi premere quel specifico bottone.

subito dopo il meccanismo che bloccava il generatore di riserva si disattiva e Izuku prende lo prende e dice "beh è stato piuttosto facile".

ma appena lo dice una delle porte della stanza del generatore viene sfondata violentemente, "io e la mia boccaccia" pensa tra se Izuku.

tutti e due (in particolare Bunzo) spalancano gli occhi nel vedere chi entra nella stanza. 

Ovvero una figura femminile che indossava una gonna rossa per buona parte strappata rivelando delle gambe assomiglianti a quelle di una bambola, un piccolo grembiule azzurro raffigurante una mela, il suo corpo era per buona parte di sangue. Ma la cosa più terrificante di questa figura era la sua faccia che era in parte distrutta rivelando una bocca dentuta mentre i suoi occhi erano spalancati con grandi pupille nere carbone.

 Ma la cosa più terrificante di questa figura era la sua faccia che era in parte distrutta rivelando una bocca dentuta mentre i suoi occhi erano spalancati con grandi pupille nere carbone

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now