CAPITOLO 2 PARTE 7

134 6 3
                                    

Bunzo e Izuku camminavano per la Playtime.co in cerca di trovare una via per la sala del treno mentre Mommy Long Legs li cercava non troppo lontani.

"ragazzi... dove siete? il gioco è finito, avete viintoooo" dice Mommy mentre tenta di trovare i due fuggitivi, "è meglio fare silenzio" afferma Bunzo e Izuku annuisce silenziosamente.

"fatevi vedere e Mommy vi darà il pezzo finale del codice del treno, prometto" dice Mommy ma questa volta sembra più innervosita.

Izuku e Bunzo però mentre scappano vedono un poster e si fermano a guardarlo, suddetto mostra Mommy insieme a due esseri simili a lei, uno è di colore blu, ha i baffi e indossa un cappello, mentre l'altro e più piccolo, di colore giallo e indossa un pannolino.

Izuku e Bunzo però mentre scappano vedono un poster e si fermano a guardarlo, suddetto mostra Mommy insieme a due esseri simili a lei, uno è di colore blu, ha i baffi e indossa un cappello, mentre l'altro e più piccolo, di colore giallo e indossa ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bunzo guarda il poster con malinconia e Izuku lo nota, "sono... loro?" chiede lo studente UA al pupazzo.

"si, erano il suo mondo. Dopo la sua trasformazione in giocattolo loro erano li per aiutarla. Ma da quando quel dannato prototipo li ha portati via... non è più stata la stessa nonostante finga di esserlo, semplicemente qualcosa in lei si è rotto e... temo che non possa essere aggiustato" spiega Bunzo con un tono triste nella voce.

"sapete io odio coloro che barano durante i giochi" afferma Mommy da lontano. "dobbiamo proseguire" afferma Bunzo, così i due continuano il loro tragitto.

"avanti le regole sono semplici, voi morite ed io guardo ora tornate qui" dice Mommy mentre Izuku e Bunzo entrano in uno stretto condotto di ventilazione.

"HO COME OSATE DISOBBEDIRMI!!!?? VI TROVERO!!, VI TROVERO!! AHAHAHA dove siete??... DOVE SIETE!!!!????" grida Mommy  Long Legs con tono ora demoniaco mentre l'eroe e il coniglio escono dal condotto.

"credo che avrò incubi" dice Izuku a bassa voce, "pensa io ce ne ho da anni ormai" afferma Bunzo.

i due passano accanto ad un fossato su qui è presente l'entrata di condotto, Izuku nota del sangue su di essa è presente del sangue ma anche qualcosa di lungo.

Izuku guarda con più attenzione e i suoi occhi si spalancano quando riconosce quelle cose come del pelo di colore azzurro.

"ho... cavolo" dice Bunzo notando anche lui la pelliccia, Izuku guarda il suo amico di peluche e tenta di tranquillizzarlo dicendo "il sangue sembra secco, quindi non dovrebbe essere qui vicino".

dopo questa breve pausa Bunzo e Izuku arrivano ad una spece di corridoio, davanti a loro c'è una porta mentre dall'altra ci sono delle scale che portano ulteriormente in basso nella struttura.

"ma quanto è grande questo posto?" chiede Izuku a Bunzo che alza le spalle e dice "onestamente neanche io ne sono del tutto sicuro ci sono molte zone a me e anche a mommy sconosciute".

"beh onestamente non è mia intenzione scoprirlo, meglio tentare di andare in su invece che ulteriormente in basso" dice Izuku indicando la porta.

così i due si avvicinano alla porta ma poco prima che Izuku potesse toccare il pomello Mommy cadde giù dal pavimento spaventando i due e facendoli indietreggiare.

ora Mommy sembrava più malandata, il suo corpo era ricoperto di sporcizia e le sue dita si stavano gradualmente allungando e distorcendo.

"M-Mommy aspetta possiamo spiegare" dice Bunzo con un sorrisetto nervoso mentre si mette dietro a Izuku, "vi ho chiesto di giocare onestamente ma avete barato!!! io odio gli imbroglioni!!!".

"abbiamo imbrogliato noi per esserci salvati la vita? o tu che ci hai messo in un gioco dove era praticamente impossibile vincere?" ribatte Izuku facendo lenti e cauti passi all'indietro.

"hooo quindi il problema erano i giochi? bene allora, giocheremo ad un ultimo GIOCO!!!. Si chiama NASCONDINO!!!!!" urla Mommy mentre i suoi occhi diventano completamente neri con un sorriso largo e innaturale.

 Si chiama NASCONDINO!!!!!" urla Mommy mentre i suoi occhi diventano completamente neri con un sorriso largo e innaturale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"10...9..." dice Mommy con un tono infantile terrorizzando Bunzo e Izuku, "scappiamo!!!" grida Izuku per poi afferrare Bunzo con le braccia e corre verso le scale.

"8...7...8...5" afferma Mommy mentre si avvicina alle scale, intanto Izuku e Bunzo arrivano al piano terra.

"4...3" dice Mommy mentre inizia a scendere le scale, intanto Izuku si guarda intorno e vede un armadietto vuoto e malandato.

3" dice Mommy mentre inizia a scendere le scale, intanto Izuku si guarda intorno e vede un armadietto vuoto e malandato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"...2..." dice Mommy mentre Izuku e Bunzo entrano velocemente nell'armadietto con l'obbiettivo di nascondersi.

"...1!!!!" grida Mommy per poi arrivare al piano terra, il giocattolo rosa si guarda intorno in cerca dell'eroe e del pupazzo di peluche, poi gira la testa in direzione dell'armadietto.

Mommy guarda fissa l'armadio e inizia ad emettere dei versi inquietanti.

Izuku e Bunzo trattengono il respiro mentre Mommy allunga il collo in direzione dell'armadietto ma un rumore attira la sua attenzione, la creatura ragno così corre a quattro zampe verso la fonte del rumore lasciando la stanza.

dopo qualche secondo di silenzio Izuku dice "ok... siamo nei guai", Bunzo gira la testa lentamente verso Izuku e gli d'ha una faccia da "non mi dire".

CONTINUA...

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now