CAPITOLO 3 PARTE 4

104 3 7
                                    

dopo aver messo al tappeto Toga Kissy Missy guarda il gruppo di Izuku con sospetto e inizia ad avvicinarsi cosa che allarma Mommy che sta per reagire.

ma fortunatamente Poppy entra nella Home Sweet Home e dice al giocattolo rosa peloso "aspetta! non fargli niente, sono qui per aiutarci".

"POPPY!!" grida Izuku correndo verso la sua amica di porcellana e avvolgendola in un confortante abbraccio, "sono felice che tu stia bene" afferma lo studente UA.

Poppy arrossisce vividamente ma poi si ricompone e dice "si sono anche io felice di vedere che state bene per fortuna siete stati trovati da Ollie, vedo che avete trovato anche dei nuovi alleati" riferendosi a Craftycorn e ai piccoli smiling critters.

"hehe ciao Poppy, felice di vederti fuori dalla gabbia" dice Craftycorn, intanto Kissy strappa la mano sega circolare dal braccio di Toga e la distrugge per poi  dirigersi fuori dalla Home Sweet Home con fare nervoso.

"dovete scusarla, questo posto la rende nervosa" afferma Poppy mentre rompe l'abbraccio con Izuku per poi continuare "adesso andiamo a ripristinare l'energia".

Cosi il gruppo dopo aver bloccato la porta della struttura bloccando Toga ripristinò parte dell'energia non era ancora abbastanza ma almeno la luce era ritornata, dopo ciò tutti tornarono nella stanza della statua dove Bunzo li stava aspettando.

"ottimi lavoro Izuku, ho miss Craftycorn!!... non mi aspettavo di rivederla, sono felice di vedere che sta bene e senza troppi ouch" dice il bambino al telefono.

"grazie Ollie, anche io sono felice di sapere che stai bene" afferma Craftycorn.

"comunque adesso abbiamo altro a cui pensare. Dobbiamo ripristinare l'energia a tutto il Playcare, è meglio iniziare dalla scuola dato che il parco giochi è spesso frequentato da Catnap. Non ho alcuna telecamera funzionante li ma di solito Catnap sta lontano da quel luogo" afferma Ollie.

"ho si la scuola, era l'unico posto in qui gli scienziati non potevano fare niente" afferma Mommy con un sorrisetto.

"bene, Marie tu resta con Craftycorn e gli altri critters, Poppy e Kissy perlustrate l'area del playcare in cerca di forniture mediche e Bunzo te la senti a venire con me alla scuola?" chiede Izuku al coniglio giallo.

"b-b-beh tra tutti la scuola era il luogo più bello del Playcare quindi conta pure su di me" dice Bunzo prendendo i piatti come se fossero una potente arma.

così l'eroe e il coniglio uscirono fuori dalla stanza della statua e si diressero verso il grande edificio colorato a forma di scuola.

"perché ti piaceva cosi tanto questo posto Bunzo?" chiede lo studente UA a Bunzo che risponde dicendo "beh vedi qui era sempre un posto pieno di allegria per non parlare delle insegnanti ho loro erano una vera e propria delizia"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"perché ti piaceva cosi tanto questo posto Bunzo?" chiede lo studente UA a Bunzo che risponde dicendo "beh vedi qui era sempre un posto pieno di allegria per non parlare delle insegnanti ho loro erano una vera e propria delizia".


INTANTO

la scena si sposta in una stanza buia dove una figura dalle fattezza umane osserva Bunzo e Izuku entrare nella scuola da una telecamera.

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now