CAPITOLO INTERMEZZO: OMBRE NELL'OMBRA

121 5 4
                                    

mentre Bunzo ed Izuku si avventurano ulteriormente nella Playtime.co in cerca di una via per tornare alla game station, in una stanza completamente immersa nel oscurità con l'unica fonte di luce provenienti da una piccola lampada che mostra un piccolo peluche di Huggy Wuggy steso sul suolo e la luce emessa da un monitor poggiato su una scrivania

il monitor mostra in Loop le gesta di Izuku alla Playtime, dal suo misterioso arrivo al suo incontro con Kissy Missy tramite le telecamere di sicurezza.

al improvviso spunta da l'ombra l'artiglio meccanico che preme delicatamente un bottone sulla tastiera ed i filmati si interrompono.

"questo ragazzo, è di sicuro un soggetto interessante" dice l'artiglio mentre preme un altro pulsante facendo ingrandire l'immagine sul volto di Izuku, "non sembra provenire da questo tempo... propio come la piccola Himiko" continua l'essere nel buio.

"se tutto procede come previsto, questo ragazzino mi servirà la vecchia e cara miss long legs su un piatto d'argento, cosi potrò fare una magnifica... riunione di famiglia!" conclude l'artiglio mentre spunta dal ombra un lungo e plastico braccio azzurro che finisce con un guanto blu scuro che preme un ennesimo pulsante spegnando il Monitor.

un grugnito animalesco rompe il silenzio formatosi nella sala e pochi secondi dopo un gigantesco braccio vila artigliato cade sul pupazzo di Huggy Wuggy squarciandolo e facendo uscire dai tagli sangue e imbottitura, poco distanti dal braccio peloso due occhi rossi luminosi si accendono per osservare il peluche distrutto.

un grugnito animalesco rompe il silenzio formatosi nella sala e pochi secondi dopo un gigantesco braccio vila artigliato cade sul pupazzo di Huggy Wuggy squarciandolo e facendo uscire dai tagli sangue e imbottitura, poco distanti dal braccio pelos...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"ho non ti preoccupare Theodor, in quanto tuo caro e leale amico, ti assicuro che potrai divertirti quanto vuoi con lui quando avrà finito di esserci utile, ma quando accadrà assicurati di non fargli perdere troppo sangue, non vogliamo che la piccola Toga si arrabbi" spiega l'essere nel buio.

la creatura dal pelo viola guarda nella direzione del essere e dopo qualche secondo i suoi occhi si spengono e ritrae la zampa lentamente portando con se nel oscurità anche il pupazzo. Una volta che sia il braccio che il pupazzo scompaiono nel buio la lampada salta oscurando sia la stanza che la schermata.

CONTINUA...


La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now