CAPITOLO 2 PARTE 4

152 8 0
                                    

adesso Izuku e Bunzo entrano in una stanza con una lunga scala a chiocciola che porta alla prossima area della fabbrica, "domanda quanto è grande questo posto?" chiede l'eroe al coniglio di pezza che riflette per qualche secondo prima di rispondere.

"onestamente... non posso darti una risposta precisa, da quello che ho sentito da uno scienziato una volta per creare l'intera struttura ci hanno messo un anno e mezzo buono" spiega Benzo sorprendendo Izuku che chiede "aspetta, scienziati??!".

Bunzo si blocca e sul suo viso si stampa un espressione nervosa prima di sospirare e dire "ascolta, qio sono successe delle cose. Non mi sento a mio agio parlare nei dettagli, diciamo solo che la Playtime.co ha ben poco di giocoso".

"capisco" risponde Izuku. I due così salgono le scale a chiocciola fino ad arrivare a una sezzione piena di corridoi gialli.

Era anche presente un corridoio scuro che portava al basso ma adu un certo punto era sbarrato da delle assi di legno.

"questo è un problema" riflette Bunzo strofinandosi la testa, Izuku guarda un corridoio che era bloccato da un cancello di ferro. Al improvviso una porta si alza ed un ombra familiare si dirige verso il cancello.

"hooooo capperi" dice Izuku attirando l'attenzione di Bunzo che guarda nella sua direzione e si nasconde dietro la gamba del eroe spaventato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"hooooo capperi" dice Izuku attirando l'attenzione di Bunzo che guarda nella sua direzione e si nasconde dietro la gamba del eroe spaventato.

ma quando la figura entra in contatto con la luce del sole si rivela che non si tratta di Huggy ma una sua versione con il pelo rosa ed il fiocco blu. Ed il suo sorriso è normale invece del sorriso a 200 denti della versione blu.

"Kissy!!" grida felice Bunzo uscendo dal nascondiglio improvvisato e correndo verso la figura lasciando a terra i piatti e stringendo le sbarre di metallo con le mani adesso libere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Kissy!!" grida felice Bunzo uscendo dal nascondiglio improvvisato e correndo verso la figura lasciando a terra i piatti e stringendo le sbarre di metallo con le mani adesso libere.

"la/lo conosci??" chiede Izuku sorpreso, "si!!! Izuku ti presento Kissy Missy la sorella di Huggy..." dice falice Bunzo girandosi verso Izuku che si gela al istante.

Kissy inizia a fare dei gesti con le braccia, Bunzo li vede e dice ad Izuku "tranquillo amico Kissy sà che ti stavi solo difendendo e che il fratello era nel torto" dice il coniglio prima di realizzare quello che ha appena letto "aspe!!! tu hai affrontato Huggy??!! come fai ad essere ancora vivo o almeno con tutti gli arti attaccati?!" chiede scioccato.

"si ha tentato di attaccarmi ai piani superiori cosi gli ho fatto cadere una cassa addosso causandogli una rovinosa caduta nel nulla" spiega brevemente Izuku, "ho... Cavolo non me lo aspettavo... forse potresti essere in grado di fermarlo" dice tra se Bunzo.

"fermare chi?" chiede Izuku, "ascolta Izuku, tra queste mura si aggira qualcosa di molto malvagio, te ne parlerò una volta che avremo tutti e tre i pezzi del codice" dice Bunzo prima di girarsi verso Kissy Missy.

"Kissy potresti farci passare??" chiede Bunzo con un faccino adorabile (nonostante i denti affilati).

Kissy guardo una leva che si trovava accanto a lei, la afferro con la mano e la abbassò, facendo così alzare lentamente il cancello, e mentre esso si apriva la figura rosa tornava indietro da dove era venuta fino a sparire in un angolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kissy guardo una leva che si trovava accanto a lei, la afferro con la mano e la abbassò, facendo così alzare lentamente il cancello, e mentre esso si apriva la figura rosa tornava indietro da dove era venuta fino a sparire in un angolo.

"beh allora meglio se proseguiamo Izuku" esclama Bunzo allegro mentre lei e l'eroe cercano un modo per sfondare le assi di legno.

CONTINUA...


(scusate e è breve)


La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now