CAPITOLO 3 PARTE 8

81 5 0
                                    

dopo circa un minuto di camminata nella grotta Izuku, Mommy e Dogday riescono a tornare nel cortile del playcare dove Miss Delight stava parlando con alcuni dei piccoli critters di Craftycorn.

poi la maestra nota il trio e sussulta alla vista del cane per poi dire preoccupata "DOGDAY!! ho mio buon Dio le tue gambe, tesoro che ti è successo? stai bene?".

"Catnap mi ha considerato un eretico e... mi ha reso un esempio, ho visto giorni migliori Miss Delight ma credo che me la caverò, sono felice di vedere che almeno una di voi è riuscita ad uscire dalla scuola" afferma Dogday che è ancora tra le braccia di Mommy Long Legs.

"è meglio se andiamo dentro la statua Crafty sarà cosi felice di vederti" afferma la bionda prima di aprire la porta della stanza sotto la statua.

Dogday annuisce ma poi abbassa lo sguardo e si spaventa quando nota i piccoli critters amichevoli che lo guardano e gli sorridono innocentemente.

"tranquillo, loro sono dalla nostra parte, li ha creati Craftycorn" dice Izuku tranquillizzando Dogday che dice "ha senso la mia Crafty ha sempre adorato fare dei pupazzi per i bambini del playcare che non avessero incorporato quel dannato gas del...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"tranquillo, loro sono dalla nostra parte, li ha creati Craftycorn" dice Izuku tranquillizzando Dogday che dice "ha senso la mia Crafty ha sempre adorato fare dei pupazzi per i bambini del playcare che non avessero incorporato quel dannato gas del papavero".

cosi Miss Delight, i critters amichevoli, Mommy, Izuku e Dogday entrano nella stanza dove Bunzo comunicava con Ollie e Craftycorn era ancora appoggiata alla parete.

lo sguardo di Dogday e quello di Craftycorn si incontrano e tutti e due spalancano gli occhi.

"d...Doggy?" chiede Craftycorn con una voce tremante e le lacrime agli occhi, "crafty..." dice Doggy come se avesse visto la sua intera vita scorrergli davanti.

" dice Doggy come se avesse visto la sua intera vita scorrergli davanti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(fate finta che anche Crafty corn stia piangendo e sia scioccata)

"DOGGY!!" grida l'unicorno mentre si alza con una leggera fatica e prende il suo "amico" cane e lo avvolge tra le braccia in un abbraccio stretto e caldo.

"cho mia cara, quando Catnap ha detto che si era sbarazzato degli altri... avevo perso ogni speranza di rivederti" afferma Dogday strofinando la faccia contro la spalla dell'altro critter"sono qui amore ì, sono qui e non ti lascerò mai più" afferma Craftycorn mentre accarezza la schiena del cane con lo zoccolo di pezza.

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now