CAPITOLO 3 PARTE 1

102 3 0
                                    

Izuku lentamente iniziò a riprendere conoscenza e inizio sentire che qualcuno lo stava scuotendo.

Izukua alzò gli occhi e vide lo sguardo preoccupato di Mommy Long Legs, "ho grazie al celo stai bene!!" dice il giocattolo rosa abbracciando lo studente UA.

"cosa... cosa è successo?" chiede Izuku vedendo che si trovano in una grande stanza piena di rifiuti e pezzi di giocattoli, c'era anche Bunzo che era seduto a terra sempre con i piatti in mano che si dondolava in avanti e in ditero.

 "il treno si è schiantato... e qualcosa ci ha trascinati qui dentro, non sono riuscita bene a vedere chi era ero ancora stordita" dice Mommy rompendo l'abbraccio.

"aspetta? dov'è Poppy?" chiede il ragazzo dai capelli verdi, "non l'abbiamo vista, forse è scappata" propone Bunzo.

ma all'improvviso le pareti iniziano a muoversi per schiacciare il gruppo, "ho no questo è un compattatore!" dice Izuku.

tutti si guardano intorno cercando una via d'uscita ma d'un tratto sentono il rumore di qualcosa di metallico che cade a terra.

tutti e tre così notarono una grata piuttosto grande a terra, alzarono lo sguardo e notarono una piccola figura che stava davanti un condotto a grandezza d'uomo.

si trattava di un piccolo orso di peluche, il suo pelo è di colore rosso acceso, attorno al suo collo c'è un ciondolo a forma di cuore. Il suo volto è quasi identico a quello dell'unicorno che Izuku aveva incontrato alla stanza dell'inceneritore.

 Il suo volto è quasi identico a quello dell'unicorno che Izuku aveva incontrato alla stanza dell'inceneritore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

l'orso guardo il gruppo per qualche secondo per poi ritrarsi all'interno dell condotto.

"presto andiamo!!" dice Izuku a Bunzo e Mommy mentre afferra il grab pack per poi correre nel condotto aperto seguito dai suoi amici giocattoli.

dopo aver attraversato il condotto per quasi un minuto i tre finirono in una stanza con una porta chiusa.

"avete visto quel orsetto?" chiede Izuku notando che il pupazzo misterioso era scomparso, "no... sembra che quel Bobby Bearhug si sia volatilizzato" dice Mommy.

"lo conosci Marie?" chiede Izuku curioso "beh conosciamo il personaggio è uno dei membri degli smiling critters, un piccolo franchise della playtime" dice Bunzo mentre cerca una via d'uscita.

Izuku poi nota un distributore automatico con un immagine di Mommy Long Legs al qui interno c'erano delle bottigliette d'acqua che sembravano ancora in buono stato.

Izuku poi nota un distributore automatico con un immagine di Mommy Long Legs al qui interno c'erano delle bottigliette d'acqua che sembravano ancora in buono stato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now