CAPITOLO 3 PARTE 3

133 5 2
                                    

ormai Mommy e Izuku avevano setacciato tutto il piano inferiore della Home Sweet Home quindi dovettero salire sul secondo piano.

"wow, quanti bambini vivevano qui?" chiede Izuku vedendo la moltitudine di letti e di giocattoli sparsi per le varie stanze, "molti, anche troppi se vuoi una mia opinione" afferma il giocattolo rosa.

ad un certo punto Mommy ed Izuku entrano in una stanza con un gigantesco buco e propio davanti al bordo e presente qualcosa che fa spalancare gli occhi a Mommy.

Izuku guarda il giocattolo allungabile con un espressione di preoccupazione mentre lei si riprende dallo shock e inizia a guardare il cartonato di Daddy Long Legs con amarezza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Izuku guarda il giocattolo allungabile con un espressione di preoccupazione mentre lei si riprende dallo shock e inizia a guardare il cartonato di Daddy Long Legs con amarezza.

dopo qualche secondo di silenzio cuasi imbarazzante Mommy si avvicina al cartonato del suo ex amore ormai perduto e gli accarezza la guancia di cartone.

"tu e nostro figlio siete stati la cosa migliore che mi sia capitata, la luce alla fine del tunnel... ma adesso devo accettare che... non ci siete più, addio" dice Mommy con le lacrime agli occhi per poi buttare nel buco il cartonato.

Izuku si avvicina alla sua amica e appoggia delicatamente la mano sulla sua spalla per confortarlo.

"va tutto bene, la sua morte non sarà impunita, il prototipo non la passerà liscia" dice lo studente UA. Mommy lo guarda sorride leggermente e dice "grazie".

ma su una parete appare un ombra gigantesca con delle orecchie da gatto che si avvicina e si inizia a sentire il rumore di qualcosa che viene trascinato.

"Catnap! è qui" dice Mommy mettendosi dietro di lui per proteggerlo. Dopo sette secondi che sembravano sette ore l'ombra inizia a rimpicciolirsi.

dopo altri pochissimi secondi appaiono due figure estremamente piccole che trasportavano il generatore di riserva che stavano cercando.

uno era un piccolo coniglio verde antropomorfo con occhi neri e pupille bianche, naso nero e orecchie lunghe. Le sue zampe sono di una tonalità di verde più scura, simile al design arrotondato a forma di T all'interno delle sue orecchie. intorno al coll aveva una collana che rappresentava una saetta.

 intorno al coll aveva una collana che rappresentava una saetta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now