CAPITOLO 3 PARTE 7

101 6 1
                                    

Izuku e Mommy iniziano a muoversi per la Playhouse, Izuku teneva lontano i mini critters mostruosi con i flare che li spaventava mentre se si avvicinavano troppi Mommy li distruggeva con le mani.

"perché diavolo ce ne sono cosi tanti?" chiede Izuku spaventando via un piccolo Catnap con la mano spararazzi "si chiama consumismo, una bruttissima piaga se si esagera" dice il giocattolo rosa mentre lancia via un Craftycorn.

la Playhouse era un ammasso di corridoi e stanze piccole e decadenti colorati evidentemente adatti ad un bambino e non ad un adolescente cosa che rendeva la situazione ancor più problematica.

Izuku spara un altro flare contro un critter che stava uscendo da una fessura e sul piccolo schermo sulla mano pistola inizia a dire "flare esauriti, ricarico".

"COSA?! ricarica? mi prendi in giro?!" chiede esasperato lo studente UA mentre cominciava a correre insieme a Mommy.

il ragno rosa poi notò una porta semi aperta e prese di peso Izuku per poi appendersi al soffitto con la mano libera. I critters demoniaci si accumulano sopra di loro e li guardano con fare irritato, in pochi secondi diventano una decina e continuavano ad arrivare.

Mommy si oscillò un attimo e infine salto verso la porta poi lascia andare Izuku e i due insieme attraversano la porta per poi chiuderla subito dopo e bloccandola con un armadietto.

dall'altra parte della porta i critters malandati si accalcano contro la porta e la colpiscono con le loro piccole zampe ma non riescono a sfondarla.

dopo qualche secondo o rumori di piccoli colpi finiscono e il silenzio torna nella Playhouse.

"cavolo ci è mancato poco, grazie Marie" dice Izuku emettendo un sospiro di sollievo, "ringraziamo quando saremo usciti da qui" risponde Mommy Long Legs.

l'eroe e il giocattolo rosa si girano e vedono che si trovano in una specie di piscina vuota con delle grandi e inquietanti papere gialle con gli occhi totalmente neri come la notte.

"beh non è la cosa più spaventosa che ho visto oggi, almeno non siamo in una fogna e non sembrano capaci di muoversi" afferma l'eroe in allenamento passando accanto ad una delle papere giganti di plastica

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"beh non è la cosa più spaventosa che ho visto oggi, almeno non siamo in una fogna e non sembrano capaci di muoversi" afferma l'eroe in allenamento passando accanto ad una delle papere giganti di plastica.

Izuku poi vede il generatore che lui e Mommy stavano cercando infondo alla piscina e la prende usando la mano blu del grab pack.

(sperò che abbiate colto la citazione)

attraversata un altra porta Izuku e Mommy si ritrovarono in una specie di piccola sala colorata con varie celle attaccate alle pareti.

"cosa tenevano imprigionati qui sotto?" chiede Izuku a Mommy, "gli smiling critters suppongo, intendo quelli grossi" ipotizza il ragno rosa.

ma all'improvviso tutti e due spalancano gli occhi quando vedono che in una delle celle aperte è presente un Dogday grande come Craftycorn che era incatenato per le braccia da delle corde attaccate al soffitto, il suo pelo era sporco e sbiadito mentre la parte inferiore del suo rospo era mancante.

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now