PROJECT PLAYTIME PARTE 3 (FINALE)

121 5 1
                                    

Mommy, Izuku, Bunzo e Poppy osservavano impietriti la scatola che lentamente la cui manovella si stava lentamente muovendo emettendo una terrificante e lenta melodia.

"che diavolo è quel coso?" chiede Izuku ai suoi amici giocattoli ed è Poppy a rispondere dicendo "Boxy Boo".

subito dopo la melodia e la manovella si fermarono e dopo pochi ma lunghissimi secondi di silenzio una mano rossa chiusa spunto da uno dei lati della scatola, la mano si apre e dalle dita escono dei piccoli ma affilati artigli.

subito dopo spuntò un altro braccio, poi una paio di gambe e in fine la parte superiore dalla scatola si aprì e una volto rosso e cubico spuntò fuori.

subito dopo spuntò un altro braccio, poi una paio di gambe e in fine la parte superiore dalla scatola si aprì e una volto rosso e cubico spuntò fuori

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

la testa a molla di Boxy scatto versò Izuku ma lui con agilità spara il grab pack incastrando la mano verde nelle fauci del nemico bloccandogliele.

Mommy così afferra la testa di Boxy Boo con le mani e la scaraventa più volte contro la parete dura del treno.

il mostro si liberò dalla presa di Mommy e inizio a correre verso il gruppo nel tentativo di caricarli.

tutti si spostarono ai lati per evitare l'attacco riuscendoci facendo schiantare il mostro contro i comandi del treno danneggiando l'acceleratore.

Boxy si riprende in fretta e tenta di colpire tutti con gli artigli ma fortunatamente tutti riescono a schivare gli attacchi del nemico.

Boxy arrabbiato si scaraventa contro Mommy che però riesce a tenergli testa, dopo una breve colluttazione il giocattolo rosa viene sbattuta contro una delle pareti del treno dal mostro scatola.

Izuku però nota che Boxy si trova vicino alla maniglia di sfogo del treno e così usa la mano verde del grab pack per afferrare il meccanismo e tirarlo facendogli emettere un fortissimo suono di locomotiva.

il suono viene riprodotto propio in parte a Boxy che chiude gli occhi e si mette le mani alle orecchie infastidito dal suono dando la possibilità a Mommy di spostarsi

notando la distrazione del nemico Bunzo mette uno dei suoi piatti su una delle molle/gambe di Boxy facendogli perdere l'equilibrio.

così Izuku corre verso Boxy Boo e gli tira una forte spallata sul petto facendolo cadere a terra completamente facendolo sbattere nuovamente contro i comandi del treno.

Boxy Boo tenta di mordere Izuku ma lui si ritira evitando l'attacco di pochi centimetri, così il mostro scatola tenta di colpire lo studente UA con la mano ma lui la riesce ad afferrare e inizia a tirare il braccio indietro arrivando anche alla fine del vagone mentre Boxy viene bloccato da Mommy.

un volta che la schiena di Izuku tocca la porta del vagone rilascia la mano che torna al mittente colpendo Boxy dritto in faccia.

mentre Boxy è stordito per il colpo Poppy e Bunzo afferrano il piatto nella molla di Boxy e iniziano a tirarlo via fino ad addirittura tagliare la zampa e il piede di Boxy facendolo ruggire di dolore.

Mommy approfitta della difficolta del nemico per riafferrare la testa di Boxy e rimetterla nella scatola bloccandogliela all'interno avvolgendo la scatola con le sue braccia.

Izuku corre verso la fine del vagone e apre la porta, l'ero in allenamento guarda fuori la porta e vede i binari immersi nell'oscurità della galleria.

Mommy inizia a camminare all'indietro avvicinando se stessa e Boxy alla porta aperta e anche se con molta fatica riesce a buttare via il mostro scatola sui binari

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mommy inizia a camminare all'indietro avvicinando se stessa e Boxy alla porta aperta e anche se con molta fatica riesce a buttare via il mostro scatola sui binari.

Boxy sbatte più volte sul terreno duro dei binari subendo vari danni al suo corpo scatola. Ma nonostante tutto il mostro sopravvive e osserva arrabbiato il treno allontanarsi e ruggisce in modo terrificante.

il gruppo vedendo la figura di Boxy Boo allontanarsi emette un sospiro di sollievo collettivo.

"cavolo Marie, il modo in qui ai affrontato quella cosa è stato incredibile" dice Izuku a Mommy che sorride imbarazzata e dice "ho g-g-grazie, Mommy apprezza il tuo apprezzamento".

"ho ho" dice Poppy guardando dietro di se e notando che i comandi del treno sono danneggiati infatti il treno stava iniziando a prendere troppa velocità. 

e di certo non ha aiutato il fatto che il mezzo di trasporto fosse appena entrato in discesa rendendo la situazione ancora più pericolosa.

"dobbiamo rallentare altrimenti qui finisce male!!" dice Bunzo tendendosi stretti i piatti.

a qual punto Izuku notò una leva rossa con scritto accanto freno e prontamente usa il grab pack per abbassarla.

ma questo sembra solo peggiorare la situazione dato che il treno rallenta bruscamente e finisce per capovolgersi e alla fine schiantarsi.

tutti perdono i sensi a causa del crollo ma Izuku prima di svenire completamente vede fuori da una delle finestre del treno una scritta che dice playcare.

tutti perdono i sensi a causa del crollo ma Izuku prima di svenire completamente vede fuori da una delle finestre del treno una scritta che dice playcare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


INTANTO NELLA STANZA DELL INCENERITORE

il cadavere di Killy Willy è ancora a terra in una pozza di sangue con ancora il tubo di ferro piantato nella gola.

ma all'improvviso la mano metallica del prototipo prende il cadavere e lo trascina via nell'oscurità.

CONTINUA...

(scusate se è breve)

La ricreazione di DekuWhere stories live. Discover now